
La scelta di Alessio Addezi come nuovo coordinatore regionale è un passaggio importante per promuovere i principi e gli obiettivi di REA nel Lazio, ponendo al centro dell’azione politica la tutela dell’ambiente e dei cittadini, i diritti degli animali e lo sviluppo sostenibile. Una decisione strategica che mira a rafforzare la presenza e l’attività del partito sul territorio laziale, in vista delle future sfide politiche.
“Siamo lieti di accogliere il nostro nuovo Coordinatore Regionale nel gruppo di lavoro del partito- dichiara Gabriella Caramanica, segretario nazionale REA. Siamo certi che il suo valore e il suo impegno saranno fondamentali per la crescita del partito nella regione e per portare avanti con determinazione i nostri ideali e la nostra linea politica “.
L’operato del nuovo coordinatore per la promozione del partito sarà fondamentale per l’ampliamento della base di consenso in una regione chiave e strategica come il Lazio che presenta numerose criticità ignorate volutamente dai vertici.